DICEMBRE 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Sono aperte le iscrizioni ai nostri Corsi Base di Tiro con l'Arco

Le tipologie e le modalità di svolgimento dei Corsi sono le seguenti:

Bisettimanale  – nelle giornate di Martedì e Venerdì dalle ore 20.40 alle ore 22.00

Monosettimanale -a scelta tra la giornata di Martedì o quella di Venerdì, dalle ore 20.40 alle ore 22.00

Entrambe le tipologie di corsi hanno una durata di 16 ore complessive
Luogo di svolgimento: Palestra scuole Grosso – Via Cristoforo da Bologna (zona Lame/Arcoveggio)


Data di inizio: primo corso dal 06/10/2017 e, a seguire, accesso libero in ogni periodo dell'anno.

Per i corsisti di Arcus Intendere, è stata inoltre predisposta una forma specifica di Abbonamento Completo per l’utilizzo palestra e materiali a costo agevolato nel periodo post-corso.

Segnaliamo infine la possibilità, contattandoci preventivamente ai recapiti indicati, di effettuare la prima serata di corso gratuitamente e senza impegno.
Ai corsisti verranno messi a disposizione gratuitamente per il periodo di fruizione del corso, un arco scuola di caratteristiche adeguate, n° 12 frecce in legno ed i necessari accessori e protezioni.

Il corso è di tipo collettivo ed è condotto da istruttori OPS qualificati ArcoUISP (max 5 allievi per ogni OPS).

L'attività si svolge in conformità al progetto formativo di ARCOUisp che ha affidato alla nostra Associazione Sportiva Dilettantistica, il compito di fornire gli istruttori, le strutture, le attrezzature, i materiali e la logistica necessaria al corretto svolgimento dei corsi stessi.

La partecipazione al corso prevede obbligatoriamente l'adesione a UISP in associazione al Comitato territoriale ArcoUISP Bologna, anche al fine di poter disporre della necessaria copertura assicurativa per danni verso terzi e/o per gli infortuni nei casi previsti in polizza. Si segnala inoltre che, per la partecipazione ai corsi, è necessario presentare un certificato medico in corso di validità attestante l’idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica dell'attività di Tiro con l'Arco rilasciato dal proprio medico di famiglia.

Sono inoltre disponibili diverse forme di Abbonamento per l'utilizzo della palestra/campo di tiro e delle attrezzature battifreccia per arcieri esperti e dotati di attrezzatura propria a condizioni estremamente vantaggiose.

Per richieste di dettaglio o per presentare le proprie candidature è possibile contattarci tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare Roberto al 339-6789320.

Vi aspettiamo numerosi!!!